Densità Bilanciata

Perfetta distribuzione della agopressione

Perche' quando si sceglie un tappetino per agopressione... Bisogna guardagli dentro, nel cuore. Quando ti stenderai su Mysa, capirai la differenza

Il segreto? La densita' della speciale Fibra vegetale Mysalus Mysa®... ...unita ai famosi fiori a 33 punte... Perche' la tua schiena si merita il top!

Migliorato dentro...migliorato fuori... per un equo stimolo dei punti rilevanti a livello riflessologico.

Poter offrire un prodotto del tutto naturale, che garantisca addirittura migliori prestazioni di perfetta densita’ e massimizzazione dell’effetto benefico delle punte per agopressione, e minimizzi l’utilizzo di derivati del petrolio e di componenti inquinanti perche’non riciclabili, e’ stato per noi un risultato molto oneroso a livello di investimenti di ricerca e sviluppo e di produzione, ma che ci riempie ora di orgoglio e soddisfazione...il perfetto stimolo dei punti riflessi e' stato raggiunto!

Con la esclusiva fibra Mysalus Mysa® abbiamo pensato alla tua schiena, ed al pianeta, ovvero a migliorare gli effetti benefici delle micropunte sulle varie parti del tuo corpo che saranno trattate, ma anche alla natura (...da bravi Svedesi...). ! 

Abbiamo potuto offrire a te cio’ che meglio di può desiderare e meritare: un ottima performance a livello mio-rilassante e decontratturante, con la perfetta distribuzione delle micropunte per superficie e peso corporeo, unita alla massima riciclabilità ed ai materiali piu’ naturali.

 Ti meriti il miglior benessere naturale, in mezzo alla natura più incontaminata!

Quello chi ci siamo imposti è stato di dedicare , negli anni, una sempre maggiore parte degli utili per eliminare la percentuale piu’ alta di materiali plastici e sintetici, e di mantenere il nuovo prodotto ecologico e naturale allo stesso costo, in linea con il prezzo di mercato.

Mysa non ha voluto perseguire la politica di altri marchi che, con l'interno in gommapiuma, riescono a ridurre drasticamente i loro costi, con il risultato che la deteriorabilità dei materiali li rende di fatto meno duraturi, e quindi a conti fatti più costosi per chi li acquista, e senza preoccuparsi che la schiena è la tua, ed il pianeta è di tutti!

Questo per noi costituisce un sacrificio a livello di profitto e di marginalità, ma è nella filosofia Mysa, nel patrimonio culturale del marchio Svedese, che è quello di dover sempre fornire il meglio e la soluzione più ecologica, a scapito di un aggravio di costi di produzione.

Questo, fino ad adesso, ci ha permesso di rimanere leader nel settore, e di venire ricompensati dal mercato: la crescita attraverso la massima qualità dei materiali, il massimo beneficio dell’agopressione, unita al massimo rispetto della natura….

 

Tutti cercheranno di copiarci…. Ma non ci raggiungeranno mai…