MYSA AL FESTIVAL DELL'ORIENTE!

QUESTO WEEK END DAL 03-04-05 E DAL 10-11-12 FEBBRAIO 2017

Salute e Benessere da Oriente a Occidente è una fiera dedicata alla salute e il benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga, al tai chi chuan, che verrà ospitata all’interno del Festival dell’Oriente edizione di Milano presso la Fiera Milano City.

Un appuntamento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia.

Una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand, workshops e conferenze.

Un percorso interattivo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza, all’interno del quale sarà possibile provare, conoscere, sperimentare gratuitamente decine di terapie e rimedi bionaturali, numerosi stili di yoga, decine di massaggi, erbe, tisane, spezie e tutto quanto ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere.

Terapie olistiche, massaggi e tutte quelle discipline e quei prodotti volti all’integrazione di corpo e mente in un’ottica di conoscenza ed incontro tra oriente e occidente.

Scoprirai come Mysa può regalarti sensazioni di distensione e relax, sciogliendo in modo naturale tensioni e dolori alla tua schiena, cervicale, e conciliando il sonno, al costo di un solo massaggio…non e’ sorprendente?

Oltre un milione di unita’ vendute nella sola svezia!

Guardalo qui: www.mysa.it

... Proprio quello che fa per te, vero?

Le sue migliaia di speciali micro-punte stimolano il rilascio naturale dei nostri ormoni del benessere: le endorfine (con effetto analgesico) e le ossitocine (effetto mio-rilassante)… i muscoli e le tensioni si sciolgono, il corpo viene pervaso da un profondo e piacevolissimo senso di relax e distensione… chi lo prova ne rimane sorpreso!

Presso lo Stand "Mysa Itinerario Benessere"

entrata da viale Scarampo, 2 -  Milano Fiera MIlano City

TI ASPETTIAMO AL FESTIVAL DELL'ORIENTE!