MEDITAZIONE CON MYSA

Mysa Nidra Yoga Rigenerazione

Le musiche e la guida al rilassamento e rigenerazione sono state realizzate con l’intento preciso di armonizzare e rigenerare lo stato psicofisico delle persone che si apprestano al loro ascolto utilizzando il tappetino chiodato Mysa.

I sistemi Mysa sono costruiti tenendo particolare attenzione all’aspetto etico della produzione e al risultato qualitativo del prodotto finito.

Le musiche, guidate dalla voce narrante, costituiscono una delle componenti principali del Mysa Nidra Yoga; una particolare attitudine dello yoga che serve a rilassare, de stressare, calmare la mente armonizzando pensieri ed emozioni; 

Hanno inoltre lo scopo di risvegliare il benessere e la naturalezza regalando input rigenerativi ed armonizzanti continui.

Il prodotto audio migliora l’ambiente nel quale viene diffuso entrando in risonanza con l’ascoltatore dopo qualche minuto.

Durante l’ascolto é consigliato un atteggiamento mentale positivo e un respiro lento e rilassato, (vedi Mysa Chakra Yoga, cap. Il Respiro Yogico Cosciente, pag. 26) in modo che l’armonia generata dai suoni e dalle parole fluisca senza ostacoli nell’animo portandolo vicino alla naturalezza universale.

Le sessioni hanno come scopo la trasmissione di: 

relax, consapevolezza, rigenerazione, aperture mentali, armonizzazione dei chakra, pulizia eterica, cambio dell’atteggiamento mentale, attivazione positiva delle possibilità, stabilizzazione delle emozioni, riaccensione dell’anima, attivazione delle endorfine cioè gli ormoni del benessere.
La pratica del Mysa Nidra Yoga con l’ausilio del tappetino chiodato Mysa, (armonico con fiori a 33 punte) aumenta l’efficacia della sessione stimolando il libero fluire dell’energia dei meridiani per mezzo delle sue punte (vedi anche il libro:”Mysa Chakra Yoga”).

UNA VOCE TI GUIDERA'....

LA MEDITAZIONE CON MYSA

Pratica delle sessioni di Mysa Nidra Yoga

Preparare l’ambiente in modo che la luce sia soffusa, con l’ausilio ad esempio di candele, lampade di sale, diffusori di essenze profumate naturali o incensi naturali. 
A seconda di dove sarà collocato l’impianto stereo, ci si posizionerà rispettivamente su una comoda poltrona, oppure sul divano, su di uno sdraio, sul letto, o sul pavimento.

Se necessario utilizzare una coperta e coprirsi.

Il tappetino Mysa può essere posizionato in diversi punti del corpo in base alla posizione assunta: arrotolato sotto la nuca, oppure steso lungo tutta la colonna vertebrale, sotto i piedi, sotto le gambe, sopra l’addome. 

L’atteggiamento deve essere tranquillo e predisposto all’ascolto.

La respirazione deve essere calma e lenta ( vedi capito sulla respirazione del libro:”Mysa Chakra Yoga”).

Dopo qualche minuto di ascolto si percepirà l’effetto di benessere profondo che si sviluppa come esperienza globale nel nostro essere.

E’ possibile che durante la sessione ci si addormenti, in tal caso l’effetto rilassante e rigenerativo si attua ugualmente, anche se è consigliato seguire la sequenza da svegli. 

Questo prodotto è ideale per la famiglia e per gruppi di yoga, meditazione, discipline olistiche e sportive, per i centri benessere, hotels, SPA, ecc.

Buona sessione di Mysa Nidra Yoga