Mysa CHAKRA yOGA

Mysa Chakra Yoga è uno strumento di yoga rapidissimo che potenzia di molto lo yoga, diventando pratica alla portata di tutti. Le sue innovative sequenze, studiate appositamente per essere realizzate sul tappetino Mysa, amplificheranno la tua percezione, la microcircolazione nel tuo corpo, l'attività dei Chakra, e di tutte le strutture energetiche vitali.

Un nuovo, sorprendente modo di concepire lo Yoga. Un inedito binomio, quello tra il tappetino originale Svedese MYSA e questa millenaria pratica, che ha impressionato centinaia di
maestri yoga, per la facilità con cui permette di sciogliere, in soli pochi giorni, tensioni, stress, rigidità e blocchi, che con le normali asana (posizioni dello Yoga) si risolvono solitamente solo dopo mesi di pratica.

La competenza di un noto Maestro di Yoga ci ha aiutato a racchiudere questa meravigliosa capacità di Mysa in 144 speciali posizioni, divise in 12 sequenze: E' nato MYSA CHAKRA YOGA

Una innovativa ed esclusiva metodologia Yoga che ti guiderà, in modo efficace ed immediato, a sbloccare l'energia ed plessi ghiandolari, a ravvivare i Chakra, imponendo da subito al tuo
corpo di liberare endorfine ed ossitocina, gli ormoni dell'amore, e della felicità.

La nuova visione alla stimolazione dei punti Chakra e’ sintetizzata nella inedita immagine dei sette punti energetici che appare, cucita su tessuto, sul retro dello Yoga Mysa. 


UN MODO INEDITO DI FARE YOGA.

PERCHE' LO YOGA SU MYSA

Una splendida raffigurazione dell’alto della spirale Chakra che potrai appendere in casa tua o nel tuo centro Yoga, trasformandolo in un arazzo decorativo.


“ In un mondo così stressato possiamo rapidamente variare il nostro parametro di vita tramite MYSA CHAKRA YOGA, che ci dà benessere immediato e una nuova migliore visione del nostro
mondo.” (Roberto Ergi, Creatore del Mysa Chakra Yoga)

Perché lo Yoga sul tappetino Chiodato?

Uno dei problemi dello yoga fisico è quello dell'ancoraggio al suolo. In molte posizioni è difficile trovare la centratura del corpo, perché microtensioni impercettibili, o contratture muscolari cronicizzate, o abitudini lateralizzate, fanno “scivolare” il corpo da una parte o dall'altra, oppure fanno allungare troppo alcune parti tendinee rispetto ad altre, agendo spesso in maniera diseguale nel tessuto connettivo. Se il tessuto connettivo si trova in disequilbrio è difficile riequilibrarlo esattamente: Mysa Chakra Yoga risolve brillantemente il problema. 

Ci si renderà conto, provando qualche sequenza, della differenza di qualità che si crea nelle posizioni.

Le punte affondando nella muscolatura, eliminando le tensioni e rigidità causanti la lateralizzazione, “riaprendo” la via della giusta funzione al tessuto miofasciale e portando una nuova equilibrata distribuzione muscolare: la microcircolazione riattivata stimola i tessuti in profondità, rigenerando luoghi di noi dimenticati, provocando dei micro-spostamenti che tendono a far riallineare e posizionare in modo naturale la colonna vertebrale.

Perche’ lo Yoga sul tappetino Mysa?

In ogni tappetino Yoga Mysa il numero di punte all'interno di ogni cerchio è 33, e tutte vanno a stimolare i nostri punti energetici. Il numero 33 è considerato come numero magico, (è il numero di vertebre che abbiamo), come numero maestro, come numero di anni per ottenere la massima trasformazione (Realizzazione), come numero di massimo equilibrio, come numero ricorrente negli Avatar. Il 33 è un numero armonico in archeometria: la ricerca di elementi armonizzanti è insita nell'essere umano e così nello yoga, Dopo molte prove è stato appurato che il contatto con un tappetino con cerchi di 33 punte è molto più equilibrante, efficacie e gradevole di uno a 29 punte o 35 ecc.


YOGA E' MEGLIO, SU MYSA!