Introduzione all'opera

Mysa Chakra Yoga 

UNA NUOVA ERA, UN NUOVO APPROCCIO


“Sii il capitano e timoniere della tua nave.”
Roberto Ergi


Stiamo ora entrando nella Era Acquariana (che durerà 2000 anni), che sarà caratterizzata da una grande spinta alla conoscenza. Disponiamoci quindi nel modo più adeguato, ovvero cerchiamo da subito di eliminare alcune paure ed idee preconcette che ci stanno accompagnando da troppo tempo.

Lo yoga è un sistema biofilo, che segue cioè i ritmi della vita. L’organismo e la psiche si adattano, in modo spontaneo, agli stimoli evolutivi. Il timore comune è quello di credere che ciò non sia possibile perché, qualcuno o qualcosa, ci ha posto dei limiti.

Da oggi, non permettiamo a nessuna vecchia idea di avere il potere e il diritto di limitarci nell’ascolto e nella sperimentazione della nostra vita! In questo momento di cambiamento epocale è bene che ognuno prenda coscienza di sé proprio, perché la rivoluzione personale è la vera rivoluzione della vita! Prendere in mano con efficacia il proprio stato psicofisico è l’unica arma che ogni individuo veramente possiede!


Permetteremo quindi ad una nuova scienza di crescere: quella della autorealizzazione, della autocura, dell’autoguarigione, che fanno dell’uomo un individuo libero, capace di svincolarsi dalla profonda schiavitù che il karma (che noi viviamo come tessuto famigliare e sociale) ci impone!

______________________________________________________________________________________________________

IL TAPPETINO PER AGOPRESSIONE E ACU-YOGA,  YOGA ED AGOPRESSIONE - ISTRUZIONI , TAPPETINO PER YOGA CON MICROPUNTE,  NIDRA YOGA , CHAKRA YOGA,  HATA YOGA , YANTRA YOGA , SHAKTI YOGA TAPPETI