LE 5 SEQUENZE DEL "MYSA MEDITAZIONE"


PRIMA POSIZIONE: RESPIRAZIONE 

(Posizione di partenza)

sequenze mysa meditazione

Sedetevi su una sedia, i piedi appoggiati sul tappetino Mysa .

Quando con la pianta del piede iniziate ad abituarvi e a sentire nuove sensazioni, iniziate a muovere la pianta del piede con  un rotazione dal tacco alla punta e ritorno

Fate questo esercizio 8-10 volte

.sequenze mysa meditazione

Nel tempo è bene arrivare alla posizione in piedi, sentendo pressione sulle piante dei piedi per tutto il peso del corpo.

ATTENZIONE: Va benissimo il caldo, quindi potete inserire nel tappetino Mysa l'Hot Ergonopad  .

sequenze mysa meditazione

SECONDA POSIZIONE; MEDITAZIONE


Stendete il TAPPETINO MYSA sul pavimento.

sequenze esercizi casa agopressione

Avvolgete un asciugamano per il viso e posizionatelo sotto il tappetino, al punto in cui tocca la nuca oppure utilizzate il

Thermo cuscino Mysa.

Sdraiatevi  sulla schiena  sul tappetino distendendo bene tutta la schiena e la nuca.

Tenete le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l’alto.

È bene chiudere gli occhi per un maggiore relax. Espirare con calma, rilassando tutto il corpo.

TERZA POSIZIONE: RESPIRAZIONE E MEDITAZIONE:

Esercizi di respirazione da seduti

sequenze mysa meditazione

Sedetevi comodamente sopra un divano oppure su una poltrona di riposo con tutta la schiena appoggiata

al TAPPETINO MYSA .

Chiudete gli occhi ed inspirate attraverso il naso fino a sentire l’aria raggiungere la pancia.

Poi espirate attraverso la bocca, come se si dovesse spegnere una candela per sentire l’aria proveniente

dall’ addome verso l’alto.

L’esercizio funziona meglio con gli occhi chiusi.


Procedete con 20-30 ripetizioni.

QUARTA POSIZIONE: RESPIRAZIONE MEDITAZIONE:

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Sdraiatevi sulla schiena sul tappetino Mysa , allungate le braccia ai lati nella posizione " crocefisso" con le braccia perpendicolari alle gambre, che sono unite e distese

Alzate le mani in alto, per poi tornare alla posizione di partenza.


Ripetere 5-7 volte.

QUINTA POSIZIONE: RESPIRAZIONE E MEDITAZIONE

sequenze mysa meditazione


Sdraiatevi sulla schiena sul tappetino Mysa, allungate le braccia ai lati, gambe dritte.

Seguire "rotolando" da destra a sinistra, collegando la mano estesa destra alla sinistra, per poi ripetere il

movimento verso il lato destro.

Ritornare alla posizione di partenza.

Ripetere 5-7 volte.

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QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA


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