COME SI LAVANO IL TAPPETINO ED IL CUSCINO MYSA

Mysa è un prodotto personale, ovvero dovrebbe essere utilizzato da una sola persona, per motivi strettamente igienici.

Se si vuole utilizzarlo su più persone, è buona pratica spruzzare uno spray igienizzante e strilizzante ad ogni utilizzo, oppure passare una salvietta con sterilizzante sulla federa con micropunte.

Molti frappongono un film di plastica trasparente finissimo, tipo "Domopak", coprendo prima di ogni utilizzo tutta la superficie con micropunte per agopressione.

In tal modo, possono far usare il Mysa a più persone, senza pregiudicare la giusta pressione ed il pieno stimolo meccanico delle micropunte sulla pelle, che sarebbe limitato nel caso si frapponesse un telo di maggior spessore, vanificando l'efficacia della agopressione di Mysa.

Per lavarlo, estrarre l'interno in materiale vegetale (in cotone color naturale) e lavare solo la federa con le micropunte, a mano, con acqua tiepida ed utilizzando un sapone per delicati.

Per asciugarlo, non strizzare e non utilizzare asciugatrice (dryer).

Non lavare in lavatrice!

Appoggiare semplicemente la federa sopra uno stendipanni, oppure sopra ad un calorifero, ancora meglio a temperatura ambiente.

Il calore non deve essere così intenso da alterare le micropunte.

Non lavare la imbottitura interna. Nel casosi necessitasse lavarli, bisogna stare molto attenti ad asciugarli in modo che mantengano la loro forma originale, e che si asciughino perfettamente.

Se utilizzato e lavato con cura, il tappetino per agopressione Mysa ha una durata pressochè eterna!

------

QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA


Se acquisti un prodotto Mysa, avrai la possibilità di registrati nella Area privata sul nostro sito www.mysa.it  per poter consultare e scaricare decine di contributi, video, tutorials che ti spiegano come ottenere il meglio dal tuo tappetino o cuscino Mysa.


Potrai inoltre ricevere inviti ad eventi, seminari, Giornate Mysa, nonché Buoni Sconto e promozioni!

Mysa è il tappetino per agopressione più venduto in Italia e nei principali mercati Europei.

Capitolo: come lavare il tappetino agopressione Mysa, come lavare il cuscino Mysa con micropunte