L’agopressione del Tappetino e Cuscino Mysa come rimedio naturale per il trattamento dei disturbi da sedentarietà

Se studiamo la fauna selvatica ci rendiamo conto che esiste una regola ben precisa ed universale e puntuale: se il corpo non viene utilizzato, si attrofizza e degenera. 

Ciò vale anche per il  sistema nervoso. Quando una persona è fisicamente attiva, il suo sistema nervoso è costantemente in azione. I movimenti fisici sono accompagnati da un forte flusso degli impulsi nervosi, dal cervello ai muscoli e viceversa.

Con la mancanza di attività fisica diminuisce il numero di segnali inviati e ricevuti, con un conseguente ridotto afflusso di sangue ai nervi e quindi una situazione di progressiva atrofia. Se non si interviene, non può che portare a debolezza muscolare e fragilità, ma anche a disturbi più gravi.

I sintomi da sedenterietà sono: stanchezza, diminuzione delle prestazioni, frequenti mal di testa. 

Ecco come utilizzare il tappetino per agopressione Mysa per i disturbi da sedentarietà a casa tua:


Un trattamento regolare con il tappetino d'agopressione Mysa serve per  evitare che la muscolatura smetta di essere

tonica.

Quando la pelle viene a contatto con gli stimoli delle micropunte si attiva  immediatamente un benefico flusso di impulsi nervosi al cervello e viceversa.

Il sistema nervoso e la micro-circolazione sanguigna, vengono riattivati appieno.

si riattivano le varie funzionalatità del corpo, con effetto dinamizzante , rigenerante cellulare, ed energizzante del corpo e della mente... una vera spinta generale ad affrontare le giornate in modo più energico e lucido

Primo Metodo:


Stendere il tappetino Original Mysa  sul pavimento, e salirci sopra con le pianta dei piedi nude in appoggio, spostando il peso del corpo per alternare la pressione da un piede all'altro.

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Secondo Metodo:

Ottimo se in abbinamento al precedente:

appoggiate la superficie con micropunte del tappetino Mysa, ancor meglio del cuscino Mysa, sui palmi delle mani e sulla pianta dei piedi, variando di tanto in tanto la pressione esercitata e spostando il punto di contatto di qualche millimetro, come nella foto:

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Per quante volte?

Una volta al giorno per 20 minuti almeno, oppure 5-7 minuti 2-3 volte al giorno, la mattina, per averne beneficio durante tutta la giornata

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LEGGI ANCHE QUI SU COME UTILIZZARE IL TAPPETINO CON MICROPUNTE PER AGOPRESSIONE COME TRATTAMENTO NATURALE PER I DISTURBI DA SEDENTARIETÀ

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QUESTA E’ UNA PAGINA DEL TUTORIAL MYSA


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