HAI LA POSSIBILITA' DI TENERLO IN PROVA 30 GIORNI E, SE NON FOSSI SODDISFATTO, TI RIMBORSEREMO LA CIFRA PAGATA! (SCOMMETTI CHE LO VORRAI TENERE E CHE, ANZI, NON NE POTRAI FARE A MENO?)

LA PERCENTUALE DI SODDISFAZIONE DI MYSA E’ FRA LE PIU’ ALTRE SUL MERCATO… TUTTI AMANO MYSA, E NON SE NE VOGLIONO MAI SEPARARE!

La garanzia Mysa, assicurata dalla celebre etichetta di Garanzia Qualità e Autenticità Mysa , ti permette di fare acquisti in piena sicurezza, e di poter sostituire il tuo prodotto difettoso in modo immediato, senza dover fare nulla, e senza spese!

La percentuale di prodotti difettosi che escono dai magazzini Mysa e’ inferiore all’ uno per dieci mila… siamo orgogliosi del livello di qualità ed affidabilità… 100% svedese di Mysa!

Mysa attua appieno la regolamentazione europea per gli acquisti per corrispondenza, a tutela del consumatore: Decreto Legislativo 5 Legislative Decree n.185 of 22/05/99, implement of directive 99/7/CE, on the protection of consumers’ data with distance sale contracts.


RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI


Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso, puoi richiedere il rimborso dell'articolo entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, contattandoci ai numeri di telefono che trovi nella sezione “Contattaci”, oppure scrivendo alla e-mail: servizioreso24ore@mysa.it : segnalando come causale specifica "Prodotto danneggiato, non conforme o errato invio" e allegando una o più immagini dell'articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.


Dandoci tutte le informazioni sul tuo ordine e sulla natura del difetto, nel giro di 24 ore, ritireremo il prodotto difettoso e te lo sostituiremo con uno in perfette condizioni!


Le spese e le operazionidi ritiro e spedizione con corriere espresso assicurato, ovunque tu desideri, sono ovviamente a nostro carico!


MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO (PER MOTIVI DIVERSI DA: ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI)


Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:


1. Clicca sulla sezione "I Miei Ordini" dove troverai il numero di riferimento del tuo ordine.

2. Inviaci una e-mail per informarci dell’imminente spedizione, con i riferimenti del tuo ordine.


3. Invia un pacco raccomandato con ricevuta di ritorno entro 30 giorni dall’acquisto a: - MYSA SWEDEN ITALIA - Centro Direzionale Viale Milanofiori Str. 1 Pal. D - 20090 Assago (Milano).

4. Inserisci i prodotti nel pacco nel loro imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati.

5. Aggiungi una lettera con tutti i riferimenti del tuo ordine, con l’indicazione degli articoli che desideri restituire, specificando la causale e la richiesta.

6. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti. Le spese di restituzione saranno a tuo carico.

7. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.


8. Una volta quantificato l'importo esatto, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.